L’Associazione Promo Civitas si occupa di sostegno all’individuo, al minore e alla famiglia. Si propone principalmente come Centro di Mediazione Familiare, Mediazione Civile e Sala Convegni, ma offre anche Consulenze legali, civili e penali, consulenze psicologiche, formazione e orientamento allo studio, orientamento al lavoro e assistenza fiscale.

L’Associazione è responsabile anche del servizio di informazione di mediazione familiare e di consulenza legale, presso gli uffici dell’Assessorato ai Servizi Sociali del Comune di Nettuno, siti in via della Vittoria 2, tutti i lunedì dalle ore 9,30 alle ore 11,00.

Tanti professionisti uniti

Il nostro gruppo è composto da professionisti specializzati in diversi ambiti e uniti dallo scopo di sostenere l’individuo come singolo e la famiglia come primo nucleo della società. Siamo avvocati, insegnanti, psicologi, mediatori familiari, mediatori civili e assistenti sociali.

Promo Civitas

Via Romana, 47 G Nettuno RM 00048  Tel. 06 9806626 promocivitas@gmail.com Orari: Lun. - Ven.: 10 - 13 e 16 - 19