Asl roma 6: emergenza coronavirus

La Promo Civitas convocata dalla ASL RM6 per l’emergenza Coronavirus

La scorsa settimana abbiamo partecipato ad un tavolo misto presso la sede della Asl Roma6 (Regione Lazio) sul tema Coronavirus.

La nostra Beatrice Guerrini ha partecipato quale referente dell’associazione Promo Civitas. Il Direttore Sanitario dott. Mario Ronchetti ha invitato le associazioni presenti a farsi responsabilmente parte attiva nelle azioni di informazione e divulgazione delle prescrizioni relative al contenimento della diffusione del COVID-19, in base a quanto stabilito nel DPCM del 4.3.2020.

Come associazione a tutela della famiglie e dei singoli, ci sentiamo in dovere di condividere il verbale della riunione e SIAMO A DISPOSIZIONE dei cittadini per informazioni, chiarimenti e sostegno.

A tal proposito abbiamo messo a disposizione il nostro centralino:
attivo dal lunedì al venerdì, dalle 17 alle 18. Tel. 06/9806626 – E-mail: promocivitas@gmail.com

Asl roma 6: comunicato part 1Asl roma 6: comunicato part 2

Promo Civitas

Via Romana, 47 G Nettuno RM 00048  Tel. 06 9806626 promocivitas@gmail.com Orari: Lun. - Ven.: 10 - 13 e 16 - 19