L’Associazione Promo Civitas si occupa di sostegno all’individuo, al minore e alla famiglia. Nell’ambito della nostra attività, offriamo a tutti dei servizi socialmente utili, come la Mediazione Familiare o il sostegno allo studio.

I nostri professionisti sono, inoltre, disponibili gratuitamente presso gli uffici dei Servizi Sociali del Comune di Nettuno, tutti i lunedì dalle 9,30 alle 11, per fornire una prima consulenza di mediazione familiare.

Mediazione familiare Nettuno - Mediazione familiare Anzio

Mediazione Familiare

Uno strumento rivolto a coloro che stanno affrontando una separazione o un divorzio in termini di conflittualità.

Consulenza familiare Nettuno - Consulenza familiare Anzio

Consulenza Familiare

Rivolta a sostenere la persona o la coppia che si trova in una momentanea difficoltà o disagio personale, di confusione interiore e sente il bisogno di chiedere aiuto.

Consulenza legale Nettuno Anzio, consulenza civile e Penale

Consulenza legale, civile e penale

Per tutti i coloro che hanno bisogno di un avvocato in grado di difendere la propria causa legale, civile o penale.

Consulenza psicologica Nettuno Anzio, psicologo Nettuno Anzio

Consulenza psicologica

All’individuo, minore e famiglia con particolare attenzione all’età evolutiva, alla psicologia scolastica e psicologia dello sport.

Sala convegni Nettuno Anzio - Sala conferenze Nettuno Anzio

Sale convegni

Disponibili tutti i giorni, anche festivi, previa richiesta e prenotazione.

Formazione e sostegno allo studio

Aggiornamento per docenti di scuola di ogni ordine e grado per ambiti trasversali e specifici; innovazione didattica e digitale. Sostegno scolastico dalla scuola dell’obbligo all’università

Orientamento al lavoro Nettuno Anzio

Orientamento al lavoro

Un servizio dedicato a chi si sta immettendo nel mondo del lavoro per la prima volta e a chi cerca un nuovo impiego.

CAF-nettuno-anzio

CAF e Patronato

Centro di Assistenza Fiscale dedicato e aperto a tutti, in orari e giorni specifici.