L’Associazione Promo Civitas si occupa di sostegno all’individuo, al minore e alla famiglia. Si propone principalmente come Centro di Mediazione Familiare e Sala Convegni, ma offre anche Consulenze legali, civili e penali, consulenze psicologiche, formazione e orientamento allo studio, orientamento al lavoro e assistenza fiscale.

L’Associazione è responsabile anche del servizio di informazione di mediazione familiare e di consulenza legale, presso gli uffici dell’Assessorato ai Servizi Sociali del Comune di Nettuno, siti in via della Vittoria 2, tutti i lunedì dalle ore 9,30 alle ore 11,00.

Avv. Beatrice Guerrini

Prof. Manuela Miocchi

Promo Civitas

Via Romana, 47 G Nettuno RM 00048  Tel. 06 9806626 promocivitas@gmail.com Orari: Lun. - Ven.: 10 - 13 e 16 - 19