Yoga per bambini: una disciplina formativa per la crescita armoniosa e consapevole del bambino

Il corso di Yoga per bambini a Nettuno è una disciplina che se seguita fin dalla più tenera età, può diventare uno degli strumenti più preziosi di prevenzione di ogni disagio. È un vero e proprio percorso educativo per uno sviluppo armonico di mente, coscienza e corpo per una crescita sana e armoniosa.

Yoga per bambini a Nettuno: dettagli

Il Corso di yoga per bambini a Nettuno è proposto per fascia di età:

• 5/8 anni Lunedì ore 17
  • 9/11 anni Giovedì ore 17

Il corso, a numero chiuso massimo 10 bambini, si terrà presso Promo Civitas a partire Ottobre 2019. Iscrizioni a partire dal 10 luglio.
Per informazioni e iscrizioni: Associazione Cara Energy ASD -Nettuno (RM) – Anna Maria Falbo tel. 3296170865