Yoga per adulti: l’antica disciplina per il benessere del corpo e della mente

Gli effetti benefici sulla salute, che si ottengono attraverso la pratica costante dello Yoga, sono palesemente riconosciuti anche dal mondo medico-scientifico.
Il corso di yoga per adulti a Nettuno, accessibile a tutti, è un percorso esperienziale per raggiungere una maggiore consapevolezza del proprio corpo e della mente. Oltre ad avere benefici sulla salute, stimola un processo di crescita e perfezionamento personale. Gioia e benessere dipendono da come tratti l’organismo.

Yoga per adulti a Nettuno: dettagli

I corsi di yoga per adulti a Nettuno si terranno:

Lunedì e Mercoledì ore 18/19.30 presso la Promo Civitas a partire da Ottobre 2019. Iscrizioni aperte dal 10 luglio.

Per informazioni e iscrizioni: Associazione Cara Energy ASD – Nettuno (RM) – Anna Maria Falbo tel. 3296170865