Tecniche di rilassamento antistress: la cura del corpo e il benessere dell’anima

Lo stress, la tensione continua, l’ansia e il nervosismo hanno effetti devastanti sul corpo e sulla psiche. Attraverso pratiche utilizzate dall’antica disciplina dello Yoga, impareremo ad allentare le tensioni e a liberarci dallo stress. Raggiungeremo un completo rilassamento fisico, mentale ed emozionale che favorisce e migliora anche il momento del riposo notturno.
Un percorso verso il benessere

Tecniche di rilassamento antistress a Nettuno: dettagli

Le tecniche di rilassamento antistress a Nettuno per adulti si terranno:

Martedì e Giovedì dalle ore 20 alle ore 21 presso la Promo Civitas. Iscrizioni aperte dal 10 luglio. Inizio: Ottobre 2019.

Per informazioni e iscrizioni: Associazione Cara Energy ASD – Nettuno (RM) – Anna Maria Falbo tel. 3296170865