master in mediazione familiare e psicologia dello sport

Prossimi master in partenza: psicologia dello sport e mediazione familiare

Presso l’associazione Promo Civitas sono in partenza due nuovi master in Psicologia dello Sport e in Mediazione Familiare.

Master in Psicologia dello Sport

Il Master è aperto a chi opera nel mondo dello sport, laureati in Psicologia, Scienze motorie e a studenti che stiano per terminare i predetti corsi di studio. È aperto anche ad allenatori, tecnici, preparatori, atleti, dirigenti sportivi, insegnanti che vogliano arricchire la propria attività con una serie di tecniche d’intervento in Psicologia dello sport. Al termine del corso si svolgerà un esame e verrà rilasciato l’attestato di Psicologo dello Sport.

Master in Mediazione Familiare

Durante le lezioni si esploreranno con i partecipanti il mondo delle relazioni e le sue dinamiche comunicative, toccando vari aspetti della vita quotidiana, quali il mondo del lavoro, l’amore e il rapporto genitori-figli. Al termine del corso si svolgerà un esame e verrà rilasciato l’attestato di Mediatore Familiare. Il master è riservato a laureati in discipline giuridiche, psicologiche, umanistiche, sociali, pedagogiche, sociologiche ed equipollenti come da Tabella M.I.U.R. e titoli accademici secondo vecchio e nuovo ordinamento, quindi a professionisti che nella loro attività quotidiana offrono consulenza a famiglie e nuclei familiari in crisi e che desiderano conoscere nuove modalità di gestione del conflitto, anche in riferimento alle nuove figure della riforma sulle coppie non coniugate.