Corsi di inglese Nettuno Anzio

Breakfast with Andrea

Il prossimo 24 giugno, la Promo Civitas aprirà le porte per un incontro con il docente madrelingua inglese Andrea Carcassi che sfrutterà la “breakfast” per presentare i suoi corsi di inglese alternativi: da quelli in partenza per l’estate, a quelli programmati per settembre. L’appuntamento è per le ore 10,30 presso la sede della Promo Civitas, in via Romana 47 G, Galleria Lumaca. Durante la “colazione“, l’insegnante valuterà gratuitamente il livello di inglese di chiunque voglia iniziare a seguire un corso. Di seguito alcune informazioni sui corsi principali.

Corsi di inglese per tutte le età

1. Childrens English Theatre Workshop
    Per ragazzi con età compresa tra i 9 e i 13 anni. Un corso alternativo in cui imparare la lingua cantando e recitando
  2. English Singing and Theatre Workshop
    Teatro e canto tutto in inglese per adulti
  3. Culture Club
    Imparare l’inglese approfondendo la conoscenza di canzoni, film, libri e teatro
  4. Business English
    Per imprenditori o aziende

Non mancheranno i tradizionali corsi di lingua: dall’Elementary al C2.

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a partecipare all’incontro di sabato 24 giugno. In alternativa potete contattarci telefonicamente o via e-mail.